Ad attirare l’attenzione
sono principalmente i nuovi schermi televisivi. Un giro d’affari di oltre 180
milioni di euro per l’azienda coreana.
"Vendiamo tre televisori al secondo", ha detto BK Yoon,
presidente della divisione Consumer Electronics di Samsung. Iniziamo dallo schermo extra large da
85" della TV S9000 Led Uhd, il primo televisore con Led UltraHd,
dotato di Timeless Design che garantisce una visione ancora più coinvolgente. Immensa la qualità con altoparlanti da
120 watt integrati. Sarà
disponibile già da aprile, ad un prezzo di listino di ben 40mila euro.
Presentato anche la F8500 LED TV che mette a
disposizione la funzione S-Recommendation: grazie a un sistema di Like è in
grado di riconoscere i gusti dell’utente e di rispondere a vari tipi di
domande. Se chiediamo “cosa c’è di bello stasera?” ci farà vedere i
nostri programmi preferiti. La tv diventa quindi sempre più interattiva. Dialoga
anche con smartphone, tablet e fotocamere e ha un’immensa offerta di App.
Inoltre, nella Samsung Series 7 Touch, lo schermo diventa diventa touch e addio
telecomando!
0 commenti:
Posta un commento